SPEDIZIONI

Universo Moda Carabetta si impegna a processare l’ordine e a consegnare al corriere gli articoli disponibili entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordine. La spedizione dei prodotti è effettuata tramite corriere espresso. I tempi di consegna devono considerarsi come indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi non legittimano il Cliente a rifiutare la consegna o richiedere risarcimento o indennizzi. La stima di consegna può variare nel corso dei saldi o in periodi festivi.

Al momento della consegna, il Cliente è invitato a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto, che l’imballo risulti integro, non danneggiato né alterato, materiali di chiusura inclusi. Eventuali danni all’imballo dovranno essere immediatamente segnalati al corriere apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna.

Per gli acquisti spediti in Italia, riceverai il tuo pacco entro 5 giorni lavorativi (7 per le Isole). Le spese di spedizione ammontano a 6.00 € per Italia e 12.00 € per Venezia Laguna e Isole Minori, ma sono gratuite per ordini di importo uguale o superiore a 69.99 €.

PAGAMENTI

Sul nostro sito è disponibile la seguente modalità di pagamento: con Carta Visa, V pay, Mastercard, American Express, Diners, Jbc e Maestro attraverso il modulo di pagamento sicuro PayPal o direttamente con un Conto PayPal. Ti garantiamo che acquistare su universomodacarabetta.it è sicuro: i dati sono trasmessi sul nostro sito in modo codificato e qualora la tua carta non dovesse essere ritenuta autentica o il credito non sufficiente, il tuo ordine sarà cancellato.

L’addebito del pagamento sul tuo conto seguirà i tempi concordati con il tuo gestore. Alcune carte di credito potrebbero chiedere ulteriori codici di sicurezza per confermare il pagamento, tali codici sono forniti dalla vostra banca. In nessuna fase del pagamento saremo in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito in quanto queste sono trasmesse con connessione protetta direttamente all’istituto bancario che gestisce la transazione.

Se la tua carta di credito viene rifiutata, puoi effettuare i seguenti controlli: verifica che la carta non sia scaduta attraverso la data di scadenza indicata sulla carta, verifica con la banca che non sia stato raggiunto il limite di spesa della carta, verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.

Puoi anche ritirare i prodotti presso uno dei nostri punti vendita, Bracciano, Ladispoli o Civitavecchia.

WhatsApp chat Contattaci su WhatsApp