Come posso essere sicuro di aver effettuato l’acquisto in modo corretto?

Una volta effettuato l’acquisto su ti arriverà un messaggio di conferma al tuo indirizzo e-mail. Se non ti arriva, qualcosa potrebbe essere andato storto o potresti aver inserito male il tuo indirizzo e-mail, pertanto ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

 

Una volta confermato l’acquisto, posso modificarlo o cancellarlo?

No, una volta inviata la conferma d’ordine, l’acquisto non può essere modificato o cancellato.

 

I prezzi del negozio online e dei punti vendita Universo Moda Carabetta sono gli stessi?

Sì, tuttavia se ci fossero delle differenze tra i prezzi indicati sul sito web e quelli presenti sulle etichette dei capi, l’importo corretto sarà sempre quello sullo scontrino d’acquisto.

 

Il prodotto che vorrei acquistare non è disponibile, sarà rifornito?

Purtroppo se un prodotto non è disponibile online, probabilmente è terminato anche nei nostri magazzini. Qualora un prodotto fosse molto richiesto, tuttavia, cercheremo di rifornirlo quanto prima.

 

Mi è arrivato un articolo difettoso o sbagliato. Cosa devo fare?

Dai nostri magazzini vengono confezionati solo articoli in perfette condizioni, pertanto se in caso eccezionale dovessi ricevere un capo difettoso o un articolo che non hai richiesto, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

 

Come posso pagare i miei acquisti?

Puoi pagare i tuoi acquisti attraverso un conto Paypal, con Postepay o con le principali carte di credito attraverso il modulo di pagamento sicuro PayPal. Visita la sezione “Spedizioni e Pagamenti” per ulteriori dettagli. Puoi anche ritirare i prodotti presso uno dei nostri punti vendita, Bracciano, Ladispoli o Civitavecchia.

 

Dove posso ricevere il mio ordine?

Puoi riceverlo presso l’indirizzo prescelto (domicilio, ufficio, ecc.- mai casella postale) o presso un punto vendita Carabetta Universomoda a tua scelta.

 

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Ritiro in negozio – GRATUITO
Standard Italia- 7,50 EUR / GRATUITO (ORDINI SUPERIORI A 69,99 EUR)
Venezia Laguna e Isole Minori 25,00 EUR

 

Quanto ci mette l’ordine ad arrivare?

I tempi di consegna dipendono dal tipo di spedizione scelto.
Ritiro in negozio: Presso il punto vendita prescelto in un periodo di 3-5 giorni lavorativi. Riceverà in ogni caso una mail o un messaggio quando il prodotto è disponibile per il ritiro nel punto vendita.
Standard : In un periodo di 3-5 giorni lavorativi
* Per Sardegna, Sicilia ed altre Isole invio standard in 5-7 giorni lavorativi.

 

Posso controllare lo stato dell’ordine?

Sì, è possibile visualizzare lo stato aggiornato dell’ordine in tempo reale. Per farlo, accedi alla sezione “Ordini e Restituzioni” del tuo account.
Se non sei registrato, fai clic sul link “Informazioni sull’ordine” dall’e-mail di conferma per visualizzare lo status.

 

Qual è il processo di consegna a domicilio?

Se hai scelto la modalità consegna a domicilio, ti invieremo un messaggio di posta elettronica per confermarti la spedizione (una volta uscito l’ordine dal magazzino) ed un altro messaggio con il codice di monitoraggio dell’ordine (con link al sito web del corriere) ed infine il corriere si metterà in contatto con te con un sms o e-mail per informarti della consegna dell’ordine.

 

Qual è il processo di consegna presso il punto vendita?

Se è stata scelta la modalità di consegna in negozio ti comunicheremo l’arrivo della merce con un sms (hai 15 giorni di tempo per ritirare la merce). È necessario mostrare il numero d’ordine e un documento identificativo della persona che lo ritira.

 

Posso restituire o cambiare un articolo?

E’ possibile effettuare il reso a carico del cliente, nello specifico:
– Spese di spedizione a carico del cliente;
– I rimborsi vengono effettuati entro 14 giorni dal ricevimento della merce;
– I resi possono essere fatti entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce;
– Il reso e\o il cambio merci verrà effettuato solamente se il capo è integro e con il cartellino;

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